BCUBE è un bellissimo esempio della storia imprenditoriale italiana.
È una realtà famigliare, dove la presenza della Famiglia Bonzano è sinonimo e garanzia di serietà e solidità aziendale, elementi estremamente importanti per la crescita e sviluppo di un’azienda e di conseguenza anche dei suoi clienti.
Il Gruppo nasce nel 1952 e in oltre 60 anni di esperienza affronta un percorso che lo porta a diventare una delle realtà leader nel panorama logistico italiano ed internazionale. BCUBE, come operatore di servizi di logistica integrata per la gestione della Supply Chain, si muove oggi in un contesto globale con un network di 126 siti operativi in tutto il mondo, 6.000 collaboratori, un fatturato di 650 milioni di Euro ed un importante portafoglio clienti dove la relazione cliente-fornitore tende sempre di più ad assumere caratteristiche di una vera partnership e si estende spesso a più mercati di presenza.
Questo permette ovviamente una crescita importante a livello internazionale e soprattutto un forte consolidamento della relazione con il cliente.
BCUBE propone un servizio di logistica integrata a 360°, accompagnando il cliente lungo tutte le fasi della supply chain dalla logistica inbound, logistica di stabilimento, logistica outbound e comprende un ventaglio di attività complementari quali servizi a valore aggiunto, imballaggio industriale, gestione pratiche doganali etc.
L’ offerta si basa sulle soluzioni customizzate, attenzione alla qualità del servizio, il continuo impegno ad adottare e promuovere nuove soluzioni volte all’incremento della competitività dei clienti a livello globale e si rivolge ai numerosi settori tra cui: Automotive, Energy & Industrial, Aerospace & Defence, Consumer, Food, Air Cargo, Banking & Document Management e la più recente Fashion & Luxury.

>> Sito web aziendale

 

Opportunità

Ricerchiamo neolaureati o laureandi in ingegneria meccanica, civile, industriale ed ambientale con la passione nel settore logistico e dei trasporti.
Le principali aree di inserimento sono il team di progettazione e di ottimizzazione del flussi logistici/industriali e le possibilità di crescita si sviluppano sia a livello orizzontale che verticale in contesti nazionali ed internazionali.
Il nostro candidato ideale è una persona motivata, ambiziosa e proattiva, che ha voglia di mettersi costantemente in gioco anche in situazioni complesse e non troppo definite.
Il vero talento è per noi chi sa cogliere questa opportunità e renderla parte di una propria crescita personale e professionale!

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Interviste, assessment individuali, test psicoattitudinali, assessment di gruppo.

 

Contatti

Eleonora Ferraris
Talent Acquisition Specialist
Corporate Organization & Development