AYES logoAYES è una società di ingegneria e consulenza che offre servizi di innovazione e ricerca in ambito R&D con capacità di assistenza tecnica, sviluppo, supporto e progettazione.
L’offerta di AYES si concentra nel settore della tecnologia avanzata e ed in particolare nei seguenti settori:  Automotive, Aerospace & Defense, Railway, Energy, Telecoms, Pharma & Life Science.
Oggi AYES ha sede a Milano ed opera in  Italia, Svizzera, Spagna, Inghilterra e Romania.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

I titoli di studio più richiesti per l’ingresso in AYES sono quelli in materie ingegneristiche, informatiche, ed elettroniche.
In generale la ricerca è rivolta a ingegneri e figure esperte ma AYES crede molto nei giovani e nella loro forza. L’inserimento dei neolaureati avviene in affiancamento a profili senior e prevede step di crescita graduali finalizzati a ricoprire i ruoli di Consultant e Manager.

>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Il processo di selezione di AYES si articola in diversi step : il primo, individuale o di gruppo, finalizzato a valutare soft skills e motivazione per il settore della consulenza, un secondo colloquio tecnico finalizzato ad una valutazione tecnica delle competenze possedute ed un colloquio finale con un Direttore o Manager di riferimento.

 

Contatti

Antonio Sauchella
Division Director
Mail. antonio.sauchella@ayes.it

Cecilia Rognoni
Mail. cecilia.rognoni@ayes.it