AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo.
Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all’avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.
Con i suoi 17.100 dipendenti, appassionati di tecnologia e dedicati attivamente allo sviluppo tecnologico ed industriale, il Gruppo ha registrato ricavi di € 1,3 miliardi nel 2017.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career 
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

I profili maggiormente ricercati dalla nostra società sono di tipo ingegneristico: in particolare Ing. elettrici, elettronici, meccanici, meccatronici, aeronautici, gestionali, informatici e biomedicali.
I settori principali su cui operiamo sono l’Aerospazio e Difesa, Navale, Ferroviario, Lifesciences, Automotive, Industry, Telco&Media e Energy.
Essendo Akka una multinazionale offre numerose opportunità di carriera sia in Italia che all’estero.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

Il nostro iter selettivo è ben strutturato e si articola in vari step: primo contatto svolto dall’HR, due colloqui con i Business Manager e il colloquio da cliente.

 

Contatti

Mail. IT.AKKA-ITALIA.Recruitment@akka.eu