AIM Group International, con Headquarters e 2 uffici in Italia e 13 uffici nel mondo, è specializzata da più di 57 anni nell’organizzazione di congressi, meeting, viaggi incentive ed eventi.
Leader nel settore, realizza oltre 3.000 eventi nazionali e internazionali ogni anno, contando su un team di oltre 350 motivati professionisti.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career 
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

I profili dei candidati più ricercati provengono da indirizzi linguistici, Facoltà di Comunicazione e Turismo.
Gli interessati a  diventare professionisti del settore, superato l’iter di selezione, saranno inseriti in una realtà dinamica ed internazionale che in cambio di forte passione e motivazione offre il know how delle sue professioniste che contribuiscono da 57 anni a rendere  AIM Group International una Società riconosciuta a livello mondiale.

>> Annunci pubblicati su portale AlmaLaurea

 

Selezione

I candidati, dopo avere inviato il loro cv corredato di lettera di presentazione, verranno intervistati in una prima fase dagli addetti risorse umane che valuteranno gli aspetti attitudinali.
Ai responsabili, in un eventuale secondo step, sarà invece affidato il colloquio tecnico.
Per gli inserimenti in stage non è richiesta esperienza pregressa, che costituisce ad ogni modo un valore aggiunto per un più rapido inserimento del tirocinante.

 

Contatti

Gli interessati che desiderano intraprendere carriera nel settore, possono inviare il loro cv con autorizzazione al trattamento dati corredato di  lettera di presentazione a e.costabile@aimgroup.eu