Accenture_definitivoAccenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations.
Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali – sostenuta dalla più ampia rete di delivery center a livello mondiale – Accenture opera all’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder.
Con oltre 442.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.
Visita anche il sito: professioni.accenture.it
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Profilo LinkedIn aziendale

 

Opportunità

Cerchiamo talenti che vogliano mettersi in gioco e che abbiano una spiccata propensione all’innovazione.
I candidati ideali sono Neolaureati in Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica ed Economia interessati a mettere le loro qualità al servizio dell’innovazione e a cogliere le sfide di un mercato in continuo cambiamento.
Chi non ha ancora ultimato gli studi ha l’opportunità di conoscere l’azienda e sperimentare un’esperienza formativa e di orientamento professionale tramite uno stage che ha la durata di almeno tre mesi e può essere rinnovato o trasformarsi in assunzione.

>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

L’iter di selezione di compone di 1/2 colloqui con i manager di progetto.
Si tratta di colloqui motivazionali, talvolta è prevista la somministrazione di un business case.

 

Contatti

Mail. sendyourcv@accenture.com