Il Gruppo A2A oggi è la maggiore multiutility italiana. a2a
Opera con 12.000 persone in 5 settori: generazione e trading, commerciale, ambiente, calore e reti. Gruppo leader nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento, è il 2° produttore italiano di energia elettrica per capacità installata e il 2° operatore nelle reti di distribuzione di energia elettrica.
E’ tra i primi operatori nel ciclo idrico integrato e nello sviluppo di progetti di Smart City.
A2A è quotata alla Borsa Italiana.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career
>> Pagina Facebook aziendale
>> Profilo LinkedIn aziendale
>> Video YouTube aziendale

 

Opportunità

A2A offre opportunità di stage a laureandi e neolaureati negli ambiti di Risk-Management, Merger&Acquisition, Commerciale e Marketing, Trading, Amministrazione, Finanza e Controllo, Risorse Umane, Ambiente, Salute e Sicurezza. Formazione e percorsi di induction accompagnano il neo-laureato durante il primo periodo di inserimento in azienda.
La valorizzazione della performance e la valutazione del potenziale sono inoltre gli strumenti utilizzati per supportare la crescita professionale di ciascuno.

>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Il processo di selezione prevede  colloqui di gruppo o individuali con gli esperti Risorse Umane e  colloqui tecnici con i responsabili della Line durante i quali verranno analizzate le conoscenze specialistiche, la conoscenza della lingua inglese, le caratteristiche personali, le capacità relazionali e la reale motivazione a far parte della nostra squadra.
I differenti business e le aree professionali sono visibili attraverso consultazione del sito aziendale, all’interno del quale è possibile inviare la propria candidatura accedendo alla sezione “Carriere”.

 

Contatti

A2A Spa Selezione
Tel. 02.77203816 / 02.77203896 / 02.77203022 / 02.77204067