Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, oggi conta oltre 11.000 addetti che lavorano su tutto il territorio nazionale, a2auno sviluppo che porta A2A ad essere quotata nella Borsa di Milano, con un fatturato pari a 6 miliardi di euro nell’ultimo anno.
La multiutility è ai vertici nei settori riguardanti l’energia, l’ambiente, il calore, le reti e il grande progetto della smart city.Vogliamo continuare a contraddistinguerci, attraverso un’integrazione capillare sul territorio e capace di generare e distribuire valore.
Il nostro obiettivo sarà quello di essere presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.
Abbiamo dieci anni, ma guardiamo al futuro da più di cento.
>> Sito web aziendale
>> Sito web aziendale – sezione career

 

Opportunità

I percorsi universitari più richiesti rientrano nel campo ingegneristico, economico-quantitativo e giuridico per diversi ruoli:
Ambito Tecnico-Operativo: Progettazione esecuzione lavori, Manutenzione ed Esercizio Impianti, Qualità, Ambiente e Sicurezza ambito Corporate: Risk Management, Pianificazione e Controllo, Risorse Umane, Mergers & Acquisitions, etc. ambito Mercato: Commerciale/Marketing e Trading
In A2A la continua crescita delle nostre persone è supportata da corsi di formazione, valutazione delle performance e del potenziale, percorsi di carriera in grado di garantire lo sviluppo delle competenze (hard e soft skills).
>> Annunci pubblicati sul portale Almalaurea

 

Selezione

Il nostro processo di selezione prevede test e colloqui individuali con gli esperti di Risorse Umane e con i Responsabili delle strutture coinvolte per approfondire sia le conoscenze tecnico-specialistiche sia le soft skills e la motivazione per la posizione.